Trading online: Markets.com

Di

Trading online: Markets.com

Trading online Markets.com
 

Il famoso broker Markets è una piattaforma di trading efficiente e al passo con i tempi. Un’interfaccia moderna con grafici e analisi di mercato avanzate riesce a guidarvi in un investimento in modo rapido e semplice. Presenta bonus vantaggiosi e si rivela chiara e trasparente anche nelle operazioni di negoziazione, aperta a tutte le proposte.

Infatti, il broker propone il proprio prezzo su un determinato asset e non propone quindi prezzi reali. Il loro guadagno risiede proprio nell’incassare la differenza tra prezzo reale e prezzo proposto, per il resto zero commissioni e zero spese extra. E’ un broker legale e possiede licenza Cysec. Una menzione particolare ai premi ricevuti nel 2012 come Best Customer Service e Best Broker in Customer Service.

Deposito e bonus Markets.com

Il deposito minimo è pari a 100€, anche se non è la cifra minima reale che vi permetterà di utilizzare Markets.com. Infatti, il broker propone 25€ di bonus all’apertura di un nuovo conto a prescindere dal tuo deposito.

Potrete cominciare ad investire semplicemente iscrivendovi e ottenendo il bonus senza necessariamente effettuare il primo deposito. Un’offerta imperdibile che straccia letteralmente i bonus proposti da altri broker del settore. Infine, i guadagni di Markets.com sono veramente minimi e si attestano sui pochi centesimi per investimento.

La piattaforma Markets.com

Il sito di Markets si presenta in modo curato ed intuitivo. Cominciare ad investire vi sembrerà molto facile ma ricordate di scegliere sempre con cura il mercato su cui puntare.

Avrete la possibilità di aprire un conto demo (dimostrativo) senza costi o spese in modo da ambientarsi nella piattaforma e cominciare a capire come funziona realmente. Aprirete un conto su Markets solo dopo che riterrete la prova conclusa. I grafici e le notizie sull’andamento dei mercati sono la ciliegina sulla torta per questa piattaforma innovativa.

Trading online broker Markets.com
 

I mercati Markets.com

Con Markets.com avete la possibilità di scegliere fra 5 mercati finanziari disponibili: forex, indici, materie prime, azioni e criptovalute. Con il primo potrete trarre profitto sulle coppie di valuta come Euro-Dollaro, con il secondo investirete in borsa su alti e bassi delle società quotate come Nasdaq, se sceglierete le materie prime vi troverete a puntare su oro, argento, petrolio, olio e via dicendo.

Per finire, le azioni vi consentiranno di capitalizzare grazie all’andamento delle industrie come Apple o Samsung, mentre nel caso in cui sceglierete le criptovalute vi ritroverete nel mondo delle monete virtuali come il bitcoin o il ripple. Il nostro consiglio è iscrivervi a Markets, ricevere il bonus ed investirlo su un mercato di vostro gradimento in modo da fare esperienza e comprendere meglio i meccanismi del trading.

Info sull'autore

wpseo_editor

Commenta