24Option conto demo e deposito minimo

Di

24Option conto demo e deposito minimo

24Option conto demo e deposito minimo
 

24Option conto demo e deposito minimo sono due aspetti che interessano molto, soprattutto a coloro che si stanno avvicinando per la prima volta a questa piattaforma di trading online.

Capire se il broker offre la possibilità di aprire un conto demo 24Option e scoprire qual è il deposito minimo che si può effettuare è importante, perché questi due aspetti possono essere determinanti nello scegliere se iscriversi o meno alla piattaforma in questione.

Nelle opinioni 24Option alcuni clienti si sono soffermati su questi aspetti e ne sono derivati degli elogi. Da questa affermazione si può già comprendere il seguito di questa nostra guida, ma andiamo per gradi ed analizziamo tutto nel dettaglio.

24Option conto demo e deposito minimo: tutto quello che bisogna sapere

Andiamo subito al nocciolo della questione in merito a 24Option conto demo e deposito minimo: la piattaforma di trading recensita offre la possibilità di aprire un conto di prova ed ha anche un deposito minimo basso.

Sono quindi due punti di forza di questo broker online, che meritano di essere presi in analisi singolarmente e più in dettaglio.

24Option conto demo: come funziona?

Partiamo con il conto demo 24Option, un conto di prova gratuito che la piattaforma mette a disposizione dei nuovi clienti.

Quando ci si registra per la prima volta su questo broker online si può scegliere di aprire subito un conto di investimento reale, oppure di partire con un conto prova. L’apertura del conto demo abbiamo detto che è gratuita, così come tutte le operazioni che potranno essere eseguite con questo stesso conto.

All’apertura del conto di prova, su questo sarà presente un ammontare di denaro fittizio, che potrà essere utilizzato per muoversi nel mondo del trading online, senza dover sborsare denaro reale.

Ovviamente tutti gli investimenti saranno di prova, dunque non sarà possibile con questo tipo di conto riuscire a guadagnare denaro vero con gli investimenti online.

Capire come aprire conto demo 24Option è semplicissimo: basta seguire la procedura guidata di iscrizione alla piattaforma e scegliere l’opzione conto di prova gratuito, che non richiede alcun deposito minimo.

24Option

24Option deposito minimo: a quanto corrisponde?

Veniamo ora al deposito minimo 24Option, un aspetto da conoscere se si è deciso di passare ad un conto di investimento reale.

L’azienda, dopo un periodo in cui il deposito minimo era collocato a valori più alti, ha deciso di abbassare il deposito minimo a 100 euro.

Questa è stata un’ottima scelta, perché dopo aver abbassato il deposito minimo iniziale si è registrato un aumento nel numero dei nuovi iscritti. Anche coloro che desideravano iscriversi ma erano bloccati da un deposito iniziale troppo alto potevano ora prendere parte alla piattaforma ed iniziare ad investire con il trading online con 100 euro.

Sono diversi i metodi di pagamento disponibili per poter effettuare il versamento del deposito minimo 24Option. Il singolo cliente potrà scegliere la modalità di pagamento che ritiene più opportuna e che potrà essere utilizzata poi anche per un eventuale prelievo del denaro, con riaccredito della somma presente sul conto di investimento.

APRI UN CONTO PROVA GRATIS E IMPARA A FARE TRADING FOREX

Info sull'autore

wpseo_editor

Commenta